Forza Italia, affidate nuove deleghe all’interno del partito

Sabato, ore 10:39

Costituita la nuova struttura organizzativa interna

Nella riunione di Forza Italia del 21 settembre scorso, l’attività politica del partito è stata rilanciata procedendo a costituire la struttura organizzativa interna.

In un’ottica di crescita e di formazione politica e culturale il Commissario cittadino, Ignazio Amodio, ha provveduto ad affidare deleghe specifiche su determinati temi di rilevante interesse sociale: “le deleghe – spiega – sono state affidate in base alle proprie esperienze personali, professionali e di studio a giovani e diversamente giovani in un confronto dialettico e costruttivo tra generazioni. Infatti sono stati nominati i delegati all’Urbanistica, Commercio e Attività Produttive, alle Contrade e al Territorio extraurbano, ai Beni Culturali, al Turismo, ai Trasporti, al Benessere (Sport e Movida), Volontariato e Servizi Sociali, al Bilancio, Economia e Finanze, ai Rapporti con L’Amministrazione, alla Giustizia Sociale, alla Musica ed Eventi e alla Cultura. Inoltre sono stati nominati il Tesoriere di Forza Italia, la Portavoce, il Capo Ufficio Segreteria e il Responsabile dei Movimenti Giovanili. Queste sono solo le prime deleghe affidate – aggiunge Amodio – e contiamo, con questo modus operandi, di essere presenti in tutti gli aspetti della vita cittadina apportando e abbinando alla partecipazione nel Direttivo di Forza Italia le proprie competenze”.

Ogni delegato potrà proporre idee e progetti al Partito da sottoporre all’attenzione degli Amministratori locali in un percorso che abbiamo chiamato di “IN-FORMAZIONE” che avvieranno ad ottobre con i vari personaggi della politica locale e regionale: “cogliamo l’occasione per invitare tutti i simpatizzanti di Forza Italia a frequentare la nostra sede in Via N. Bixio n.117 per proporre idee e suggerimenti in modo da costruire un ponte diretto tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale”.
La riunione si è conclusa con le felicitazioni per il ritorno del “calcio monopolitano” nella categoria professionisti e perciò il Direttivo di Forza Italia si impegna a stimolare l’Amministrazione Comunale a sostenere la squadra e la società S.S. Monopoli 1966 per l’evidente e importante ritorno d’immagine per la città e oltretutto per il cuore biancoverde che batte in tutti i monopolitani: “è altresì evidente però – ha infine concluso il Commissario cittadino – che vadano premiate anche le altre società sportive che in diverse discipline e competizioni portano lustro alla nostra comunità oltre che quegli Atleti che in giro per l’Europa e per il Mondo collezionano importanti successi”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

495 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33