AP Monopoli, presentato il roster

Lunedì, ore 19:45

 

La conferenza stampa

 

Sabato 19 settembre presso l’azienda Danese calzature a Monopoli, è stato presentato l’anno sportivo 2015/2016 della società Ap Monopoli. Il presidente Onofrio Lamanna con i dirigenti, i responsabili dei vari settori e gli sponsor hanno voluto inaugurare la stagione che si appresta ad iniziare con un momento di condivisione, presentando gli atleti che prenderanno parte ai campionati giovanili e senior. La famiglia Danese che ha ospitato l’incontro ha fornito le nuove divise della squadra, negli ormai classici colori sociali bianco-rossi.

Quest’anno hanno spiegato il Presidente e il responsabile del settore giovanile Gianni Sardella, la società ha deciso di partecipare a tre campionati giovanili: Under 15 allenati da Giacomo Rafaschieri, Under 16 allenati da Pinuccio Cavaliere e Under 20 allenati da Massimo Morè. Questi gruppi sono visti con occhio di riguardo e orgoglio da parte della società perché sono il punto di partenza per costruire i giocatori di domani.

La formazione senior, il cui dirigente responsabile è l’esperto Vito Vitti, dovrà affrontare un campionato di Serie D impegnativo e per questo la squadra ha bisogno di persone di grande esperienza e forza che la portino a raggiungere i vertici della classifica. Oltre ai ragazzi Under 20 ed ai veterani Toni Allegretti, Gaetano Dimola, Giovanni Brunetti, Marco Gentile, alle due new entry già annunciate Walter Masi di Brindisi e Fabrizio Gioiello di Mola, la società ha annunciato ufficialmente e con grande soddisfazione l’ingresso nel roster di Frank Mazzotta.

Era presente Raffaele Latela, Presidente della sezione dell’Avis di Monopoli “angelo Menga”, a sottolineare il connubio tra sport, salute e solidarieta.

La società dà appuntamento per la prima di campionato di serie D sabato 26 settembre contro l’Asd Basket Calimera, alle ore 18 presso il Pala Ipsiam a Monopoli.

Ufficio stampa

348 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33