Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 08:42

La gara automobilistica si è tenuta sul tracciato della “Panoramica”

Il pilota Carmelo Coviello a bordo della sua Viktor Enginering P12 è il vincitore della terza edizione della gara automobilistica “Slalom dei Trulli – Coppa Città di Monopoli” che, lo scorso weekend, ha visto impegnati ben 99 partecipanti sul tracciato della SP 113, meglio conosciuta come “La Panoramica” (che collega le città di Monopoli ed Alberobello).

La manifestazione sportiva (valida per la coppa ACI 5^ zona e trofeo Italiano Centro-Sud) è stata organizzata dalla Basilicata Motorsport di Carmine Capezzera in collaborazione con l’A.C.I. Bari-BAT.

Il percorso è lungo 3.600mt, di cui lungo il tratto cronometrato sono posizionate 14 postazioni di birilli, da 3 a 5 file.

Il programma della manifestazione ha previsto il che 12 settembre scorso sono state eseguite presso Block Shaft le verifiche tecniche e sportive, mentre domenica  si è svolta la gara con 1 manche di prova e 3 di gara.

I risultati: http://salita.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9yZXN1bHRzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNSZwX0NvZGljZT0zMCZwX01hbmlmZXN0YXppb25lPTgmcF9HYXJhPTEmcF9MaW5ndWE9SVRB#

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.