L’Ap trionfa a Bari

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 01:52

La squadra monopolitana ha dominato il Torneo organizzato dalla società Agniulli

Un’ottima prova per l’Ap Monopoli Masseria Santa Teresa, che lo scorso weekend a Bari, al Torneo Pierluigi Lasala Coppa Andrea Scalera, ha disputato il torneo mettendo in mostra un roster affidabile anche nella panchina, aggiudicandosi questa decima edizione.
Il tradizionale torneo barese, organizzato dalla Società Ginnastica Angiulli in memoria di un atleta prematuramente scomparso, ha visto la partecipazione sabato 12 e domenica 13 oltre che della squadra monopolitana anche della Nuova C. Barletta, della Murgia Santeramo e della padrona di casa SG Angiulli.
Durante la gara di sabato 12 l’Ap Monopoli ha superato brillantemente la Nuova C. Barletta con un punteggio di 73 a 54 accedendo alla finale di domenica 13 contro Murgia Santeramo. In quest’ultimo match l’Ap ha dominato il parquet vincendo 77 a 54.
Il trionfo barese dell’AP è di buon auspicio per l’imminenza del campionato, evidenziando una formazione già a buon punto della preparazione in vista di un campionato lungo ed impegnativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.