VIDEO – Monopoli 1966, presentati i nuovi acquisti

Sabato, ore 19:56

 

 

Conferenza last minute al Veneziani. Mastronardi: “Monopoli non è una bella piazza, ma una meravigliosa città con una grande piazza”

 

 

Un grande entusiasmo è quello che da sempre contraddistingue il tifo biancoverde e che, anche nel tardo pomeriggio di oggi, la dirigenza dell’SS Monopoli 1966 ha dimostrato di averne da vendere nel corso della conferenza stampa last minute indetta presso l’area hospitality dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” per presentare gli ultimi colpi di mercato.

L’arrivo del bomber Giuseppe Gambino, il tanto agognato ritorno del difensore Pasquale Esposito, il ritorno del portiere Rocco Pellegrino, l’arrivo del portiere Matteo Pizzeri e del giovanissimo Marco Lo savio sono gli ultimi colpi di mercato, messi a punto per completare la rosa.

“Società e giocatori passano – ha ricordato il Presidente onorario Vito Laruccia – per questo motivo dobbiamo difendere questo prestigioso titolo, che ci siamo meritati in maniera pulita, naturale”.

A fare una precisazione, anche il Presidente Enzo Mastronardi, che ha sottolineato il fatto che “Monopoli non è solo una piazza, bensì una bella città con una grande piazza”.