Mercoledì, ore 08:56

Iniziato il campionato Corripuglia

È ripartito il campionato Corripuglia dopo la lunga e calda sosta estiva e l’Atletica Monopoli si è presentata nella vicina Putignano con 28 atleti raggiungendo un ottimo 13° posto su 99 società presenti.

Hanno gareggiato più di 1200 atleti di categorie differenti, un clima quasi ideale e percorso cittadino per nulla noioso hanno fatto da cornice a tutta la gara, bella come poche.

Ottima come sempre la prova dei singoli,Tropiano Daniela è prima di categoria e Gallizia Paolo si aggiudica un ottimo secondo posto, buono il tempo dei singoli Alò, Colelli e Guglielmi.

La squadra è in crescita infatti si segnalano due nuovi esordi: Donatello Carlucci e Maddalena Proietto ed i continui progressi di Vittorio Calderaro.

Nella 4a Salita della Sila, una gara di km. 14,4 tutta in salita con partenza da Spezzano della Sila (Cs), Michele Brescia si è classificato secondo di categoria, piazzamento che gli permette di risalire al 2° posto nella classifica del Campionato Interregionale Sud di corsa in montagna.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.