Puglia Talent 2015: finale in piazza Vittorio Emanuele

Giovedì, ore 10:15

Appuntamento domenica 6 settembre alle ore 20

 

Appuntamento domenica, 6 settembre in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli (ore 20) per la finale regionale di Puglia Talent, il Festival dei talenti, giunto alla sua terza edizione. L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Monopoli.

Una trentina di talenti emergenti che si sfideranno sul palco della piazza centrale di Monopoli. I concorrenti di fatto sono già vincitori, in quanto hanno conquistato l’accesso alla finalissima, aggiudicandosi una delle tappe provinciali che si sono svolte questa estate in decine di piazze e locali sparsi in tutta la regione.

Domenica sera una giuria qualificata, al termine dell’esibizione canora, selezionerà 6 cantanti (uno per provincia). Fra questi, in una supersfida canora, verrà indicato il vincitore assoluto dell’edizione 2015.

La serata, organizzata ed ideata dal presidente dell’associazione “Talento Inedito”, Michele Pezzolla, sarà animata da comici, ballerini e band. «Abbiamo scelto – afferma Pezzolla – di offrire ancora una volta questo evento a Monopoli, nella convinzione di voler premiare i giovani talenti emergenti, creando per loro l’opportunità di calcare palcoscenici più importanti. Cercheremo di dare loro, anche in seguito, la possibilità di intraprendere un percorso che possa mettere in evidenza le qualità artistiche anche al di fuori del territorio regionale».

Presenteranno la serata i giornalisti Beppe Stallone e Annamaria Minunno, con loro il giovane presentatore-talento Mauro Di Michele. Ospiti della serata, la fotomodella Alexa Elena Panait e il fotomodello e ballerino foggiano Giuseppe Luigi Iannetti che ha conquistato la fascia di Mister Moda e Immagine d’Italia 2014 – 2015, oltre che quella di Mister Talento d’Italia 2013/2014. Nel corso della serata, ci sarà la selezione per il concorso “Miss e Mister Puglia Talent 2015”.

1,558 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33