Venerdi, ore 13:04

La forte ala monopolitana si aggrega al roster di coach Carolillo e lo completa 

Buone nuove in casa Action Now!, per il rientro nel roster di Roberto Rollo, uno dei grandi protagonisti della promozione. Un’addizione fondamentale, nella quale la società sperava molto. Il giocatore, che era stato lasciato libero di orientarsi in vista dei prossimi impegni professionali, ha sciolto la riserva e si è subito aggregato a vecchi e nuovi compagni di squadra, completando il gruppo di cestisti con cui coach Carolillo conta di affrontare uno sforzo intenso e prolungato come quello richiesto dalla nuova serie C Silver.

Fatta la squadra ed iniziata nel migliore dei modi la preparazione, adesso le attenzioni e le energie possono finalmente concentrarsi sul nuovo progetto di potenziamento della struttura societaria. La ferma volontà del sodalizio è quella di dar vita ad un nuovo modo di stare vicini al basket monopolitano, facendo tesoro degli errori del passato. Incoraggia in questa fase la vicinanza di tutte le componenti – amministrazione comunale, media, tifosi – , pre – condizione indispensabile per attrarre ed avvicinare nuovi potenziali sostegni. La certezza è che la squadra, composta interamente da giocatori monopolitani ed allenata da un monopolitano, possa meritare merita il sostegno di tutta la Città.

Per quanto concerne gli sponsor principali, l’attenzione sarà puntata su aziende locali che abbiano voglia di far conoscere i loro prodotti di eccellenza ad una platea vasta come quella che sarà interessata dal nuovo campionato.

In partenza anche una campagna abbonamenti che punta a superare il problema dell’impianto, rendendo più agevole ed ordinata l’organizzazione delle 16 gare interne previste. Non è difficile immaginare una situazione di “tutto esaurito” simile a quella della finale con Ceglie per ogni singolo match interno. Gli abbonamenti saranno delle vere e proprie “tessere sostenitore” e daranno anche vantaggi commerciali ai loro sottoscrittori. Daranno diritto ad un posto determinato, il che consentirà di arrivare con calma presso l’impianto avendo la certezza di assistere alla partita sempre dalla stessa posizione. La società intende gestire in questo modo il 50% dei posti disponibili, riservando una piccola quota alle delegazioni ospiti ed un’altra ai ragazzi della Scuola Basket. I posti residui saranno oggetto di prevendita, così da rendere l’accesso alla Palestra il più possibile ordinato. Nelle intenzioni, saranno la collaborazione ed il buon senso di tutti a superare la potenziale criticità determinata dalla limitata capienza dell’impianto. In attesa, naturalmente, della progettazione e realizzazione di un nuovo e più funzionale contenitore, da realizzarsi auspicabilmente nel tempo più breve possibile.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.