Giovedì, ore 17:41
Appuntamento a domenica 30 agosto 2015 alle ore 17:30 presso il Salone Pasquale Topputi
Domenica prossima, 30 agosto 2015, alle ore 17:30, presso il Salone Pasquale Topputi (parrocchia S.Maria del Carmine) in Largo Vito Simone Veneziani a Monopoli si terrà un’altra Assemblea del Coordinamento regionale pugliese No Petrolio.
Obiettivo dell’incontro è unire le forze, le strategie e le iniziative per essere più incisivi ed efficaci ai tavoli politici e nelle piazze.
L’ordine del giorno dell’Assemblea sarà il seguente:
1) Strategia e tattica
2) Rapporti tra il Coordinamento e i singoli Comitati
3) Nome e logo
4) Aree territoriali e gruppo operativo
5) Varie ed eventuali
L’incontro vedrà protagoniste le realtà territoriali più attive e impegnate sulle tematiche ambientali in Puglia ma sarà aperta a tutti i cittadini che vogliano offrire un contributo sul piano delle proposte e delle azioni concrete per raggiungere il traguardo di una moratoria assoluta sulla coltivazione di idrocarburi nel nostro Paese.