Martedì, ore 15:43

Diroma tuona: “mancano le regole e chi deve farle rispettare”

Questa mattina anche il Coordinatore del locale Circolo del Partito Democratico, Mimmo Diroma, ha presenziato alla pacifica protesta inscenata in Municipio dal comitato dei residenti del centro storico e di via Procaccia per contrastare la movida “selvaggia” e che poco più tardi si è tramutata in un tavolo di confronto con l’amministrazione comunale all’interno della Sala Riunioni con l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli.

D’altronde, i piddini monopolitani hanno seguito la vicenda sin dal principio e perciò abbiamo inteso rivolgere al Segretario cittadino una video-intervista esclusiva per conoscere la posizione del partito: “Siamo a favore della città, dei cittadini, ma anche e soprattutto dei turisti. L’errore che è stato fatto in questa vicenda è stato quello di creare il muro contro muro – ha tuonato Diroma – tra gli esercenti e coloro i quali ritengono di dover fare un legittimo riposo. In questa città mancano le regole e chi le deve far rispettare – incalza – una città senza regole vale la legge del più forte”.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.