La IV^ edizione dell’Esperino Summer 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 00:25

La manifestazione dell’A.S.D. Esperia Monopoli è stata dedicata alla categoria “piccoli amici”

 

Anche quest’anno, l’A.S.D. Esperia di Monopoli ha rinnovato l’appuntamento con la IV^ edizione dell’Esperino Summer 2015, dedicata alla categoria “piccoli amici” (2010, 2009, 2008 e 2007).

Alla manifestazione erano presenti circa settanta bambini, che ieri in Piazza Vittorio Emanuele II hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del sano divertimento.

Al contempo, l’indissolubile connubio tra sport e solidarietà si è rinsaldato attraverso l’adesione dell’Esperia al progetto “Natale con Bia”: oltre ai volontari della Croce Rossa Italiana – Sezione di Monopoli, anche il Presidente dell’Associazione “La Casa di Bia” Fabiola Pilagatti era infatti presente in piazza per illustrare l’iniziativa solidale sposata dalla nota scuola calcio monopolitana, che vorrebbe regalare un Natale speciale ai bambini delle famiglie meno abbienti, affinchè anche loro possano trascorrere le festività natalizie con il sorriso sulle labbra.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

545 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33