VIDEO – Natale con Bia, parte una raccolta fondi

Sabato, ore 22:04

 

Intervista esclusiva al Presidente de “La Casa di Bia”, Fabiola Pilagatti

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’indissolubile connubio tra sport e solidarietà si rinsalda. Oggi pomeriggio, in occasione della IV^ edizione dell’Esperino Summer 2015, anche l’Associazione “La Casa di Bia” era presente in Piazza Vittorio Emanuele II per illustrare il nuovo progetto “Natale con Bia”, che ha posto in essere per il prossimo periodo natalizio.

Abbiamo perciò colto l’occasione di intervistare il Presidente Fabiola Pilagatti: “raccogliamo fondi affinché sia Natale per ogni bimbo della nostra città”.

Anche il gruppo di giovani monopolitani che ha ideato l’iniziativa culturale “Enhance your dower” che, domani sera (23 agosto 2015) torna dopo la pausa di Ferragosto dalle ore 20:45 presso la Biblioteca dei Ragazzi di Piazza Garibaldi, aderisce al progetto “Natale con Bia” e perciò, l’associazione “La Casa di Bia” sarà ospite della serata con una banchetto informativo, dove sarà possibile continuare a donare…


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

2,520 Visite totali, 2 visite odierne

Paola Calabretto

Giornalista iscritta all’Ordine dei Giornalisti;

Guida Turistica abilitata dalla Regione Puglia;

Direttore Responsabile della Testata Giornalistica “The Monopoli Times”;

Organizzatore e moderatore di eventi culturali “Enhance your dower”.