La Plastic Puglia apre le porte per gli Stage formativi

Mercoledì, ore 12:27

Una realtà in continua crescita, che offre la possibilità di conoscere il mondo del lavoro per un primo contatto con le imprese

La Plastic Puglia ha avviato un percorso di formazione retribuito interno all’azienda per inoccupati e studenti, che vogliano per la prima volta affacciarsi al mondo del lavoro. I candidati sono 24 per un massimo di 8 posti, per coloro che dimostrano un’idoneità alle esigenze della Plastic Puglia.

Responsabile e promotrice del progetto è la dott.ssa Miriam Colucci, figlia del Barone Colucci, impegnata nello studio delle lingue, da poco rientrata da San Pietro Burgo dove ha trascorso un periodo di un anno, per lo studio della lingua russa. La dott.ssa Miriam Colucci, spiega quanto è importante lo stage per i ragazzi che per la prima volta si interfacciano con una realtà lavorativa e allo stesso tempo quanto è importante per l’azienda incontrare nuove figure che possano collocarsi all’interno del proprio organico, come già accaduto più volte nel corso degli ‘anni precedenti.

Fondamentale è stata la presentazione del titolare e fondatore della Plastic Puglia il Barone Vito Antonio Colucci, che ha introdotto la propria attività fin dai primissimi arbori. Spiegando l’importanza della sicurezza sul lavoro e del rispetto tra tutti i dipendenti, connubio importante per lavorare creando una squadra vincente. L’importanza della motivazione personale, ha aggiunto il Barone, è un valore che fa perno in ogni attività di qualsiasi individuo dal lavoro allo sport, ricordando il lavoro che lo sportivo Alessandro Lopriore, compie ogni giorno nei suoi allenamenti, per raggiungere e superare i propri limiti fisici. Il Barone Colucci in fine augura a tutti i ragazzi presenti una realizzazione personale e magari un giorno forte dell’esperienze acquisite nel tempo di poter essere promotori di una propria impresa, prendendo coscienza delle proprie responsabilità per raggiungere i risultati desiderati.

 

528 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33