Ultim’ora/FLASH: Blitz antidroga della Guardia di Finanza in località Capitolo

Lunedì, ore 00:26

Calibrata task force delle forze dell’ordine in occasione dello strepitoso concerto di J-Ax

La scorsa notte, un blitz antidroga è stato eseguito in un parcheggio adiacente la strada denominata “Schiuma” dai baschi verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Monopoli in stretto coordinamento con le unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Bari.

Circa 24 grammi tra hashish e marijuana, venti spinelli già confezionati, due ritiri di patenti di guida e la segnalazione di ben ventuno soggetti al Prefetto di Bari quali assuntori di sostanze stupefacenti è il bilancio dell’articolato piano di intervento predisposto, finalizzato a prevenire  ed a reprimere l’uso e lo spaccio di sostanze proibite.

In concomitanza, si teneva una calibrata task force delle forze dell’ordine cittadine in occasione dello strepitoso concerto di J-Ax (il terzo ospite del South Madness Festival organizzato dalla Creative Eventi), al quale hanno partecipato migliaia di persone, tra cui numerose famiglie con minori al seguito.

Il concerto è stato infatti un esperimento ben riuscito: mentre gli agenti del locale Comando di Polizia Locale hanno regolato la viabilità, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli (diretto dal Dirigente ViceQuestore Aggiunto dott. Fabio Caprio) in collaborazione con i poliziotti di Bari ed i Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno presenziato nel corso della serata per la riuscita dell’evento stesso.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale