Ponte di Ferragosto: guida senza patente, due denunce a Monopoli

Lunedì, ore 07:55

Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli

In occasione del ponte di Ferragosto, i Carabinieri  della Compagnia di Monopoli diretta dal Comandante Magg. Giuseppe Campione hanno denunciato due soggetti per guida senza patente.

L’attività (predisposta al fine di garantire una “permanenza sicura” a chi è rimasto in città ed una “vacanza serena” a chi ha deciso di trascorrere la festività fuori casa, è stata estesa anche alle più note località balneari della provincia, nonché alle arterie in prossimità dei principali locali notturni con l’utilizzo dell’etilometro) è stata eseguita nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari nel capoluogo pugliese, in provincia e nel nord barese, che ha permesso di arrestare undici persone arrestate, denunciarne 32 in stato di libertà, di identificare 1301 persone, di controllare ben 874 i veicoli, di elevare 67 contravvenzioni con 5 patenti ritirate e sequestrare 86 grammi tra eroina, hashish e marijuana e munizioni.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

504 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33