Ultim’ora/FLASH: incendio in un appartamento nel quartiere INA Casa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 19:39

Le fiamme sarebbero divampate a causa di una cicca di sigaretta

Intorno alle ore 19 di quest’oggi, un incendio di lieve entità è divampato sul balcone del quarto piano di una palazzina di via Salvatore Quasimodo al civico 11, nel quartiere INA Casa.

I primi ad arrivare sul posto, allertati dal vicinato preoccupato per la vicinanza di una caldaia del gas, sono stati gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza (diretto dal Dirigente ViceQuestore Aggiunto dott. Fabio Caprio) a bordo di una pantera della Polizia, i quali armati di piede di porco pare che abbiano fatto irruzione dell’appartamento per spegnere il rogo.

Nel frattempo, guidata dai vigilanti della Marpol, una squadra dei Vigili del Fuoco del reparto “boschivi” (che si trovava nei paraggi per altre attività) è tempestivamente sopraggiunta in loco a bordo di un’autobotte ed un automezzo, oltre che i Carabinieri del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Monopoli, guidata dal Magg. Giuseppe Campione.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che le fiamme siano divampate da un tavolino di plastica, su cui sarebbe accidentalmente finita una cicca di sigaretta.

Fortunatamente, i danni sono stati circoscritti.

1,033 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33