A pesca con papà, la manifestazione è giunta alla VII edizione

Sabato, ore 14:35

Domenica scorsa, si è rinnovato l’appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Monopoli, “A pesca con papà”, giunta alla sua VII edizione.

Dalle ore 7 alle 12, infatti, tanti bambini accompagnati dai propri genitori hanno gremito il Molo Margherita del Porto di Monopoli per un primo approccio con la pesca sportiva a tecnica libera..

Il Comitato organizzatore, composto dal Gruppo Pesca Sportiva del sodalizio, ha difatti provveduto a fornire le canne da pesca e l’esca ai pescatori in erba mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità per insegnare ai partecipanti le tecniche di questa attività.

Tutti poi si sono recati presso la sede dell’Associazione alla Cala Curatori per l’assegnazione degli attestati di partecipazione.

Alla fine dell’evento è stato offerto un rinfresco a tutti gli ospiti, bambini e accompagnatori, a chiusura di una giornata che ha lo scopo di instaurare un sano rapporto tra le nuove generazioni ed il mare e le sue risorse.