3^ tappa del Campionato Italiano Platu25 a Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 17:11

Lo scorso weekend, la 3^ tappa del Campionato Italiano Platu25 si è disputata a Monopoli.

L’evento dal grande spessore sportivo, mediatico e turistico e vedrà i team di tutta Italia disputarsi l’ambito titolo è stato organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Monopoli, che è designata dalla Federazione Italiana Vela.
Oltre 20 equipaggi fra i più blasonati della flotta Platu25, che aspiravano al titolo italiano, hanno partecipato alla manifestazione, tra cui il Campione ed il Vice Campione del Mondo 2014, Francesco Lanera con Euz II e Tommaso De Bellis Vitti con Five For Fighting 3, entrambi soci della sezione monopolitana.
Sono stati ospitati oltre 300 addetti tra agonisti ed accompagnatori che hanno animato la nostra città, con importanti risvolti economici sia per le strutture alberghiere che di ristorazione, ma anche per tutte le attività commerciali che sono state oggetto di particolare attenzione da parte degli ospiti.
Nove prove hanno impegnato i team in uno spasmodico sforzo per conquistare i migliori piazzamenti ai fini della classifica finale.
Il mare è stato un tripudio di mare azzurro, di vele bianche e coloratissimi spinnaker in uno spettacolo indimenticabile.

426 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33