Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 15:27

Gli imminenti appuntamenti con il Movimento e Centro di aiuto alla Vita “Chiara Corbella”

Venerdì scorso, nell’agro monopolitano, il nuovo parco giochi “Madre Teresa di Calcutta” di contrada Padre Sergio è stato finalmente inaugurato.

Mentre la benedizione è stata impartita dal parroco della Basilica Cattedrale “Maria SS della Madia”, don Giovanni Intini, il tradizionale taglio del nastro è stato eseguito dal Sindaco Emilio Romani, alla presenza del Consigliere Comunale con delega all’arredo Urbano e alle pari opportunità Ilaria Morga.

 

Parco-giochiMDCIl parco (ubicato presso la sede del Movimento e Centro di aiuto alla Vita “Chiara Corbella” di Monopoli) è aperto al pubblico il lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 20 per dare la possibilità ai bambini di trascorrere del tempo giocando. Inoltre, ogni martedì c’è l’appuntamento con il “cinema all’aperto” gratuito per tutti i bambini, giunto al 2° appuntamento che dalle ore 20 di questa sera vi terrà compagnia con il cartone animato “Ortone ed il mondo dei chi” della Dreamworks.

Precede l’appuntamento delle ore 19, allorquando è prevista una messa per i bambini mai nati, che si celebrerà presso la parrocchia di Regina Pacis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.