Venerdi, ore 22:07

Il primo dei quattro appuntamenti della kermesse rap piú grande del sud Italia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Località Capitolo torna a vivere, catapultando la città di Monopoli agli albori, quando era considerata la Rimini del Sud.

I giovani imprenditori della Creative Eventi ci hanno visto lungo, lavorando sodo affinché il South Madness Festival diventasse realtà.

Domenica scorsa, la straordinaria struttura di Lido Baia del Sole ha avuto l’onore di inaugurare la più grande kermesse rap del sud Italia con lo Status tour del king del rap, Marracash.

Musica di eccellente qualità, organizzazione impeccabile, sicurezza garantita, ampio parcheggio e tutti i comfort possibili ed inimmaginabili hanno dato vita ad un mix esplosivo di puro e sano divertimento.

La serata si è aperta con un entusiasmante open live dei “Next to the Text”, che in esclusiva si sono esibiti sull’ultimo brano da loro prodotto “Giusto il tempo del caffè”, seguito da un dj set reggaeton & dancehall, oltre che dall’open show di Achille Lauro.

Poi è finalmente venuta la volta dell’attesissimo live di Marracash con centinaia di scatenati fan ad intonare i suoi brani: “Monopoli sei una bomba” si è limitato a commentare il gasatissimo artista, prima di lasciare il palco alla  domenica italiana del travolgente dj Francesco Belze accompagnata dall’esperta voce di J TonyMc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.