VIDEO – Inizia la nuova avventura del Monopoli

Venerdì, ore 12:23

Prosegue la campagna acquisti

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova avventura dell’SS Monopoli 1966 ha finalmente avuto inizio.

Mercoledì scorso, infatti, il tecnico bianco verde Mister Massimiliano Tangorra ha radunato l’intera rosa a sua disposizione presso lo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” per iniziare la preparazione atletica.

In contemporanea, la dirigenza ha indetto una conferenza stampa per discorrere della nuova campagna abbonamenti, che si è tenuta ieri sera in Piazza Garibaldi.

Nel frattempo, prosegue la campagna acquisti: il portiere Andrea Gravagnone (classe 1996) ed il difensore Luigi Dinielli (classe 1996) vestiranno la casacca bianco verde.

Vi ricordiamo che la prima fase preparatoria si svolgerà a Monopoli sino al 3 agosto, mentre da martedì 4 agosto e sino al 13 agosto, i bianco verdi soggiorneranno presso la struttura alberghiera “Hotel Cursula”, nella storica sede del ritiro di Cascia (città di Santa Rita, comune di 3.261 abitanti situato in provincia di Perugia in Umbria), dove utilizzeranno come impianto sportivo lo stadio comunale di Cascia, con terreno di gioco in erba sintetica di ultima generazione.

Qui, disputeranno altresì alcune gare amichevoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

700 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33