Mercoledì, ore 17:14

Il vernissage della collettiva

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da lunedì scorso, la peculiare cornice della Chiesa dei SS Apostoli Pietro e Paolo ospita la “Mostra di pittura”, una collettiva di quattordici pittori monopolitani che sarà visitabile sino al 31 luglio prossimo dalle ore 19 alle 23.

DSCN7384Già centinaia di visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare le opere d’arte in mostra, durante l’inaugurazione della collettiva del gruppo de “i pittori monopolitani”: dopo una foto ricordo ed il taglio del nastro effettuato dal Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera, infatti, è stato possibile tuffarsi in una moltitudine di soggetti e tecniche differenti, con un piacevole e soave sottofondo musicale curato dal violinista M° Daniele De Marinis.

Tra i presenti, non sono mancate illustri personalità, tra cui quella dell’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci e del Consigliere Comunale con delega allo Sport Cristian Iaia (da sempre al fianco degli artisti monopolitani).

All’esterno, invece, un sobrio rinfresco del Bar “Il Boss” che, viste le elevate temperature di questi giorni, ha permesso di rifocillarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.