Sequenza 01.Immagine002Mercoledì, ore 20:27

 

Si terrà il prossimo weekend in Piazza Vittorio Emanuele II

 

Questa mattina nella Sala Terre Parlanti del Comune di Monopoli si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Un Mare di Sport”.

Erano presenti il Sindaco Emilio Romani, il Consigliere Comunale Delegato allo Sport Cristian Iaia e l’organizzatore dell’evento Innocenzo Lenoci che ha presentato il progetto.

L’obiettivo di Studio IL e dell’Amministrazione Comunale è quello di censire tutte le realtà sportive monopolitane che svolgono, di anno in anno, un forte ruolo sociale, educativo ed agonistico.

Le due serate saranno una sorta di galà, durante le quali si alterneranno esibizioni e videoproiezioni che avranno, come filo conduttore, la forte volontà di dire grazie, attraverso le premiazioni, a quelle che nel passato, oggi e nel futuro sono le associazioni di sport di Monopoli.

Si premieranno le eccellenze sportive dell’anno 2014/2015 e nella seconda giornata si metterà in piedi un vero e proprio dibattito sulla carriera sportiva, mediato dal giornalista, anche lui presente durante la conferenza stampa, Eustachio Cazzorla.

L’evento si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II il 25 e 26 luglio 2015. A presentare la manifestazione tre ospiti di indubbio valore: Rosaria Renna, front woman di  RDS, Maria Rita Minoia, voce di Radio Selene, e Michele Salomone, indiscusso esperto giornalista sportivo di Telenorba e RadioNorba.

Durante la conferenza stampa è stato anche presentato il volume “Un Mare Di Sport” che raccoglie tutto lo sport monopolitano, che sarà consegnato durante le serate alle associazioni ed alle società sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.