Nuova sospensione erogazione idrica

Lunedì, ore 10:09

Martedì 21 luglio dalle ore 22 alle ore 7 del giorno seguente

Martedì 21 luglio sarà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica per consentire gli interventi sul territorio di Monopoli per il miglioramento del servizio nell’abitato. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Lo ha comunicato l’Acquedotto Pugliese al Comune di Monopoli.

La sospensione avrà la durata di circa 9 ore, a partire dalle ore 22 con ripristino alle ore 7 del giorno seguente ed interesserà prevalentemente le utenze presenti in Viale Aldo Moro, Via Carducci, Via Fogazzaro, Via Saba, Via Marina del Mondo, Via Vittorio Veneto, Via Cesare Beccaria, Via Turati, Via Regina Pacis, Via San Paolo della Croce e rispettive traverse.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

515 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33