Monopoli 1966, stagione agonistica al via

Lunedì, ore 18:00

 

Mercoledì 22 luglio raduno della squadra, ore 17.00, Stadio “Vito Simone Veneziani”

La società del Monopoli 1966 comunica che mercoledì 22 luglio, alle ore 17.00 prenderà il via la stagione agonistica 2015-2016 con il  raduno della squadra agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Tangorra.  Sarà il primo abbraccio tra i nuovi calciatori e gli appassionati tifosi biancoverdi presso lo stadio “Vito Simone Veneziani”.

 La prima fase preparatoria si svolgerà a Monopoli sino al 3 agosto. Il giorno dopo, martedì 4 agosto,  la comitiva biancoverde raggiungerà la storica sede del ritiro di Cascia. La città di Santa Rita è un comune di 3.261 abitanti situato in  provincia di Perugia in Umbria. La squadra e lo staff tecnico alloggeranno presso la struttura alberghiera “Hotel Cursula”, utilizzando come impianto sportivo lo stadio comunale di Cascia, con terreno di gioco in erba sintetica di ultima generazione. I biancoverdi resteranno in Umbria sino al 13 agosto e disputeranno alcune gare amichevoli le cui date vi saranno comunicate successivamente.

Tutti i vertici societari seguiranno da vicino le fasi di ritiro, a cominciare dal saluto che i presidenti rivolgeranno a tutti i calciatori e allo staff tecnico, nella fase del  raduno previsto per mercoledì  22 luglio.

Il Responsabile della Comunicazione

Dott. Domenico De Russis

651 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33