VIDEO – Inaugurazione “bollente” per l’area parcheggio di via Procaccia

 

Venerdì, ore 12:10

L’uscita creerebbe qualche disagio all’adiacente food truck

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pochi istanti fa, l’Assessore alle Contrade ed Infrastrutture, Angelo Annese ed il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Cristian Iaia (in rappresentanza dell’attuale Amministrazione Comunale) hanno inaugurato l’apertura in via sperimentale dell’area parcheggio di via Procaccia.

Si tratta di diciannove posteggi auto non custoditi, che saranno fruibili tutti i giorni sino al termine dell’estate 2015, in considerazione del fatto che a settembre/ottobre dovrebbero partire i lavori di demolizione dell’edificio insistente (ex sede della Scuola elementare “G. Modugno”).

Quasi tre mila euro sono stati spesi per sistemare il parcheggio (fortemente voluto dall’Associazione Portavecchia) con ingresso da via Procaccia ed uscita in corrispondenza del parco giochi per bambini, nei pressi di Cala Cozze; una scelta logistica discutibile per i titolari dell’adiacente food truck per via del considerevole via vai di gente, che si intensifica durante le ore serali.

Dopo la rimozione (che avverrà in giornata) del cassonetto stradale, l’Assessore Annese ha inteso comunque far partire il servizio, magari avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri e, suggerendo di aggiornare l’incontro nella mattinata di lunedì (20 luglio 2015)in maniera tale di avere contezza della situazione e, se riscontrate delle criticità, di risolvere a breve termine.

927 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33