Roditori e blatte al Centro Storico

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 15:53

L’incuria mina all’immagine dello scorcio più fotografato. Anche a Cala Susca, i bagnanti lamentano la mancata pulizia dell’arenile

Alghe, escrementi di colombo, sterpaglie e rifiuti. Il più immortalato degli scorci monopolitani, la spiaggia di Cala Portavecchia, è anche questo.

Una segnalazione è pervenuta alla nostra redazione di “The Monopoli Times” da una cara lettrice, alla quale sta a cuore l’immagine della nostra amata Monopoli.

Così come da tempo, anche i nostri lettori di Cala Susca ci sollecitano a tenere alta la nostra attenzione per garantire una corretta pulizia delle spiagge, sollecitiamo le autorità competenti affinchè intervengano tempestivamente per rendere più piacevoli le vacanze ai nostri concittadini, ma soprattutto ai numerosi visitatori e turisti stranieri che hanno scelto la nostra città come meta per trascorrere le loro ferie.

Anche le mura cinquecentesche di via Papacenere, infatti, necessitano di un pronto intervento di rimozione delle sterpaglie: da settimane, alcuni residenti lamentano la presenza di roditori e blatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.