Un’area protetta per il mare di Monopoli

conferenza sullo sviluppo della pesca e delle attività portuali gac (12)Giovedì, ore 10:26

Venerdì 17 luglio alle ore 20,00 presso Lido Bambù (Capitolo)

 

Il Gruppo di Azione Costiera “Mare degli Ulivi” e l’associazione Wwf Puglia Levante Adriatico, impegnati nel supportare azioni di tutela e valorizzazione dell’area marina del tratto costiero di Monopoli, venerdì 17 luglio alle ore 20 presso Lido Bambù (Capitolo) promuovono un incontro di sensibilizzazione dal tema “Un’area protetta per il mare di Monopoli – Tutela dell’ambiente e sviluppo di attività e pesca sostenibili”.

Anche attraverso l’impiego di immagini fotografiche saranno affrontate le tematiche ambientali marino costiere paesaggistiche.

L’incontro introdotto e moderato dal Delegato Regione Puglia Wwf Nicolò’ Carnimeo vedrà la partecipazione del  Sindaco del Comune di Monopoli Emilio Romani, del Consigliere della Regione Puglia Fabiano Amati, dell’Assessore all’Urbanistica del Comune di MonopoliStefano Lacatena e dell’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Giuseppe Campanelli.

 

Interverranno il Comandante della Capitaneria di Porto di Monopoli TV (CP) Salvatore De Crescenzo, il Presidente del Parco Dune CostiereEnzo Lavarra e il Presidente Gac Mare degli Ulivi Pierantonio Munno.

Rassegna fotografica a cura di Giancarlo Bellantuono (Terramare: Non mettere in busta “il Mare”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.