Roberta Lanfranchi, madrina dell’“11° Premio Città di Monopoli”

Giovedì, ore 11:02

L’evento si terrà venerdì 24  luglio alle 20,30 a Cala Batteria

 

Sarà Roberta Lanfranchi  la madrina dell’undicesima edizione del “Premio Città di Monopoli” in programma venerdì 24 luglio alle ore 20,30 a Cala Batteria.

Roberta Lanfranchi, attrice, speaker radiofonica, presentatrice televisiva affiancherà Gianni Tanzariello nella conduzione del premio che assegna i riconoscimenti ai pugliesi che, nel corso della loro vita professionale, si sono distinti in diversi settori a livello nazionale e non solo.

Cinque le categorie interessate: informazione, spettacolo, cultura, imprenditoria e giovani. Più un premio speciale assegnato dall’Amministrazione Comunale. I nomi dei premiati saranno svelati nel corso della serata.

Come sempre l’evento sarà ricco di ospiti. Quest’anno i momenti musicali saranno affidati all’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana le cui note faranno da accompagnamento alle prestigiose voci di Stefania Di Pierro, cantante e Lorenzo Decaro, tenore rispettivamente diretti dal M° Cettina Donato e dal M° Michele Cellaro.  A far sorridere il pubblico di Cala Batteria ci penserà il cabarettista Pietro Sparacino.

 

«Il premio, rappresentato da un gozzovuole essere un attestato di stima ai pugliesi che, con il proprio operato, si sono distinti in Italia ma anche all’estero valorizzando la nostra regione grazie a capacità, entusiasmo e professionalità. Un riconoscimento al loro lavoro e un incoraggiamento a continuare un’opera preziosa per sé stessi e per tutta la collettività», sottolinea Gianni Tanzariello, patron della manifestazione.

 

2,161 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33