Onofrio Trinchera è il nuovo Vice-Commissario di Forza Italia

Giovedì, ore 15:33
La sede del partito è già operativa

La nuova sede di Forza Italia è già operativa ed è ubicata in Via N. Bixio n.117 (angolo Via Marsala).
A confermarlo è il Commissario cittadino Ignazio Amodio: “colgo l’occasione per ringraziare i tanti amici e simpatizzanti che in questo periodo, immediatamente dopo la campagna elettorale per le elezioni regionali, hanno collaborato con me al raggiungimento di questo importante obiettivo.
Un partito senza sede è come una città senza piazza…senza un luogo dove ritrovarsi, discutere e alla fine concorrere a decidere le sorti di una comunità. L’aggregazione in politica, come in ogni attività sociale, è fondamentale- spiega – e lo è ancor di più in momenti difficili come questi. Proprio per questo motivo comunichiamo che, ancor prima dell’inaugurazione ufficiale, la sede è già operativa e aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato, e per il momento dalle ore 18.00 alle 21.00″.
Al contempo, nuove notizie giungono dal partito: nella riunione odierna, infatti, Onofrio Trinchera del Club Forza Silvio Città di Monopoli è stato nominato Vice-Commissario di Forza Italia: “Il segnale che vogliamo dare – afferma Amodio – è proprio quello di unire rinnovamento ed esperienza, giovani e diversamente giovani in una dialettica tra generazioni produttiva, qualificante e utile per la città.E infine, è con grande piacere, che invito fin d’ora la cittadinanza a partecipare all’ inaugurazione della sede di Forza Italia che si terrà venerdì 24 Luglio, ore 19.00 (via N. Bixio n.117), alla quale parteciperanno, il Sindaco di Monopoli Ing. Emilio Romani, il Commissario di Forza Italia Ignazio Amodio, il Vice-Commissario Onofrio Trinchera, il Capogruppo in Consiglio Comunale Avv. Sergio Marasciulo, l’Assessore alle Finanze Dott. Serafino Mitrotti, i Consiglieri Comunali Prof. Domenico Alba, Dott. Giuseppe Martellotta e il Presidente Dott. Giovanni Copertino che ringrazio per il contributo che continua a dare al nostro Partito”.
Alla cerimonia saranno presenti il Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Avv. Luigi Vitali insieme a Parlamentari e Dirigenti di Partito: “e infine – ha aggiunto il Commissario – ma non per ultimi, saranno presenti i Giovani di Forza Italia e gli amici e membri del partito con i quali daremo vita, subito dopo l’inaugurazione della sede, al direttivo del nostro movimento politico”.

611 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33