Giovedì, ore 22:21

La società del Monopoli 1966 comunica che ha perfezionato il passaggio tra le fila biancoverdi dei seguenti calciatori: Nicola Loiodice e Mariano Romano.

Nicola Loiodice, di Bari, classe 1992, esterno alto, proviene dal Brindisi dove ha militato nelle ultime due stagioni. Precedentemente aveva giocato con la maglia dell’Andria in C1.

Mariano Romano, di Napoli, classe 1989, centrocampista, proviene dal Termoli dove ha disputato l’ultima parte di campionato. Cresciuto con il Siena in serie A, l’anno dopo è approdato in serie B con il Sassuolo dove a 20 anni ha fatto l’esordio in serie B. Poi in C1 con le maglie del Pergocrema, Alto Adige, Monza e Paganese. Quindi Vigor Lamezia in C2 ed infine il Fondi in D. Soprannominato Puma, perchè oltre ai piedi buoni dispone di corsa, agonismo, calciatore che lotta fino all’ultimo minuto di gioco.

I due calciatori saranno a disposizione di Mister Massimiliano Tangorra a partire dal 22 luglio, giorno in cui incomincerà la fase di preparazione al campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.