Venerdi, ore 11:54

Per il periodo estivo nell’ex scuola “Europa Libera”

Buone notizie giungono per i residenti e gli operatori commerciale del quartiere INA Casa e del Centro Storico cittadino.

Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ha firmato l’ordinanza n. 277 del 10 luglio 2015 con la quale si istituisce, in via transitoria ed eccezionale, per il periodo da luglio a settembre, un’area di parcheggio libera, recintata e non custodita, nel cortile dell’ex plesso scolastico “Europa Libera”, sito in via Procaccia n. 6

L’area sarà destinata temporaneamente alla sosta di veicoli di massa inferiore a 35 quintali. Il Comune, precisa l’ordinanza, non assume alcuna responsabilità in ordine alla custodia dei veicoli e degli oggetti in essi contenuti.

Nel corso di un incontro svoltosi a Palazzo di Città lo scorso 13 gennaio con gli esponenti dell’Associazione Porta Vecchia, l’Amministrazione Comunale si era impegnata a realizzare l’intervento a conclusione dei lavori di realizzazione dell’immobile per autorimessaggio dei bus elettrici visto che in zona, durante l’estate, erano state segnalate notevoli difficoltà di congestione della circolazione a causa dell’eccessiva affluenza di turisti e bagnanti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.