Il Centro Trasfusionale rimane a Monopoli

imageGiovedì, ore 18:06

 

Nota del Presidente Avis Raffaele Latela

Dopo un lungo periodo di incertezze e di timore sulle sorti del Servizio Trasfusionale del nostro ospedale San Giacomo , finalmente l’AVIS sezione comunale “A.Menga”, con soddisfazione informa i soci e tutti i monopolitani che detto servizio trasfusionale e’ stato accreditato e, pertanto rimarrà nella sua piena operatività .

Oltre al nostro , gli altri servizi trasfusionali dell’ASL BARI accreditati sono quelli presso il P.O. “DI VENERE”di Bari, il A.O.” POLICLINICO “di Bari, P.O. “SAN PAOLO “di Bari, E.E. “MIULLI “di Acqaviva delle Fonti e presso il P.O. “DON TONINO BELLO” di Molfetta.

E’ stato quindi premiato lo sforzo di tutti quanti,Comitato cittadino e AVIS “A.MENGA” in primis lottavano per la salvaguardia del nostro Servizio Trasfusionale,la cui importanza ed utilità e’a tutti nota.

A tal proposito l’AVIS sottolinea come la dottoressa Angela Todisco e tutti gli operatori dello stesso Centro Trasfusionale, abbiano fornito un supporto costante per il mantenimento di questo importante servizio, patrimonio di tutta la comunità .

Un grazie va certamente al Direttore Generale ASL BA, dott. Vito Montanaro che ha sollecitato ed ha voluto che il nostro S.T. Fosse accreditato e continuasse a svolgere la sua piena funzione.

Il presidente

Raffaele Latela