“Southern Warriors”, la prestigiosa competizione warrior torna in città

Southern Warriors conferenza stampa (1)Mercoledì, ore 11:49

 

In palio ben diecimila dollari nella due-giorni di puro sport in riva al mare

L’attuale Amministrazione Comunale (guidata dal Sindaco Emilio Romani) intende perseguire la strada, solcata con le svariate scelte politiche occorse nel corso di questi ultimi anni.

Nella mattinata odierna, a sottolinearlo prefiggendosi l’ambizioso obiettivo anche nell’ambito sportivo, è stato il Consigliere Comunale con delega allo Sport Cristian Iaia che, durante la conferenza stampa di presentazione del “Southern Warriors”, ha assicurato la propria vicinanza agli organizzatori della due-giorni in programma per il prossimo weekend con la partecipazione di ben 200 atleti provenienti da Inghilterra, Norvegia, Germania, Svizzera e da tutt’Italia.

Ancora una volta, sarà la città di Monopoli ad ospitare la seconda edizione della prestigiosa competizione “warrior”, che si terrà presso il lido Sabbiadoro: mentre sabato (11 luglio) i partecipanti saranno impegnati dalle ore 8 alle 17, domenica si inizia invece a mezzogiorno e sino alle ore 20.

Parteciperanno atleti del calibro di Stefano Migliorini e Martina Barbaro, oltre che i monopolitani Alessandro Dicarlo, Maria Rosaria Condello, Mino Fontana, Iris Prestanti e Ilenia Ruggiero del box Crossfit Monopoli (una delle 20 finaliste della competizione).

Tra le novità della prima competizione d’Europa in riva al mare (perciò riproposta dopo la prima edizione a Monopoli anche in Croazia) che sarà presentata da Monica Somma (le interviste saranno invece a cura di Leonardo Rollo Alberti), ci saranno una diretta web sul sito www.southernwarriors.eu affinchè da ovunque possano seguire la manifestazione sportiva, transfer al miglior prezzo, servizio bus navetta gratuito e ben diecimila dollari in palio.

Le premiazioni, invece, si terranno a Lido Baia del Sole dalle ore 22:30 alla presenza del Consigliere Comunale Cristian Iaia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.