Il piccolo tifoso Armandino De Sio ha sconfitto il Sarcoma di Ewing

Martedì, ore 14:55

Grande soddisfazione della tifoseria biancoverde

Il piccolo tifoso della Salernitana, Armandino De Sio, ha vinto la battaglia contro il Sarcoma di Ewing (una delle forme tumorali che possono essere localizzate in aree diverse del corpo, ma che hanno un’origine comune e caratteristiche simili dal punto di vista istologico), di cui era affetto.

La tifoseria biancoverde esprime grande soddisfazione per l’esito positivo della vicenda, forte del contributo (oltre settemila euro raccolti) devoluto per sostenere la causa con tanto amore e dedizione, attraverso l’amichevole Monopoli vs Salernitana.

 

Il Presidente del Comitato cittadino a tutela dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” e degli impianti sportivi cittadini, Francesco Bernardi, ha perciò elaborato una nota su Facebook per ringraziare la Curva Nord, tutti i tifosi e non ed il Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli: “La nostra città ha ben contribuito per il piccolo Armandino di Salerno,che ha combattuto come un leone contro una brutta malattia, sconfiggendola.Il tifo e gli ultras sono anche questo” ha perciò ricordato.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

 

691 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33