VIDEO – Importante esercitazione nell’agro monopolitano

Venerdì, ore 15:22

L’attività addestrativa è stata effettuata mediante l’uso di un elicottero del 4° Gruppo Elicotteri – Maristaer Grottaglie

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Nei giorni scorsi, un’esercitazione annuale di Soccorso Alpino del CNSAS e della S.A.R. (Search and Rescue) di Soccorso Aereo ed Elisoccorso fra CNSAS-CAI e Marina Militare (Maristaer – Grottaglie) si è tenuta nell’agro monopolitano.

L’attività addestrativa congiunta effettuata mediante l’uso di un elicottero del 4° Gruppo Elicotteri – Maristaer Grottaglie, allo scopo di garantire e mantenere un adeguato grado di interoperabilità tra le due strutture ed effettuata in forza dell’Accordo Tecnico S.A.R. tra lo Stato Maggiore della Difesa ed il CNSAS-CAI (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) sottoscritta il 3 marzo dello scorso anno a Roma, ha visto la partecipazione del Comando di Polizia Municipale – Nucleo Protezione Civile di Monopoli.

Erano presenti, infatti, il Comandante di Polizia Locale dott. Michele Cassano, il M.llo Michele Lafronza e l’agente Marco Borgo del Nucleo di Protezione Civile del locale Comando.

 

739 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33