Esclusiva: in città, nasce il comitato #savemovidamonopoli

551446_10200776939573502_2131854089_n
Francesco Barnabò

Giovedì, ore 17:12

Si costituisce in contrapposizione al comitato che intende contrastare la movida “selvaggia”

All’indomani della pubblicazione dell’esclusiva dal titolo “Un comitato per contrastare la movida “selvaggia””, la discussione si è infiammata sul social network di Facebook grazie alla nostra redazione di “The Monopoli Times” che ha posto i riflettori sullo spinoso argomento.

Un acceso confronto si è esteso tra le persone pro e contro la movida, che si sono così scambiate le proprie – seppur differenti – opinioni.

Nel frattempo, però, pare che in città si stia costituendo anche un altro comitato a salvaguardia del mondo della movida per la tutela dei posti di lavoro da essa generati.

A tal proposito abbiamo contattato il giovane monopolitano Francesco Barnabò in qualità di promotore del comitato #savemovidamonopoli, il quale ha inteso approfittare dell’occasione per lanciare una proposta propedeutica ad una risoluzione più rapida della questione, per trovare insieme le soluzioni più consone: «attraverso la vostra Testata Giornalistica – ci scrive – mi piacerebbe solleticare l’attenzione del prof. Giangrande per chiedergli di organizzare un incontro moderato dal Sindaco del Comune di Monopoli, Ing. Emilio Romani, per discorrere delle problematiche lamentate dai residenti del centro storico cittadino e di via Procaccia e stabilire insieme il da farsi».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

5,564 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33