Quattro medaglie per la Canottieri Monopoli2005 ai Campionati Italiani Master

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 10:23

Questo fine settimana è toccato ai veterani difendere i colori della Canottieri Monopoli 2005. Si sono svolti infatti, a Sabaudia, i campionati Italiani di questa agguerrita categoria.

I nostri atleti: Alba, Carparelli, Calabretto e Pugliese si sono distinti in diverse specialità. In singolo: Augusto Carparelli conquista un argento nella categoria Master D; Francesco Alba invece, arriva settimo dopo aver conquistato la finale. Nelle barche lunghe sono tre le medaglie: oro per Augusto Carparelli che disputa il secondo percorso con la Canottieri Irno Salerno, in un otto categoria Master E; argento per Sabino Calabretto su un quattro di coppia master D misto Canottieri Pontemollo e infine bronzo per Angelo Pugliese nel quattro senza master E misto con la Lega Navale di Brindisi.

Tanti misti con altre società remiere, poiché queste regate sono l’occasione migliore per condividere il divertimento comune con gli amici di lunga data, anche se lontani, che si allenano sempre con la stessa voglia di vincere insieme. Anche questa volta dunque, i nostri Master non hanno deluso le aspettative dimostrando di essere, da sempre, fra i più forti atleti in campo Italiano e Internazionale (Master).

Ufficio stampa

866 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33