Venerdì, ore 13:43

La nostra redazione di “The Monopoli Times” intende accendere i riflettori sull’argomento

A due anni dal restyling (operato nel corso del primo mandato dell’Amministrazione Romani) della Banchina Solfatara del Porto di Monopoli, le strutture che furono designate come info-point turistico non sono state ancora adoperate.

Approfittando della conclusione dei lavori di realizzazione di un nuovo info-point turistico in Piazza Araldo di Crollalanza e parafrasando la concezione del Consigliere Comunale delegato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili, Giorgio Spada, che gli eventi culturali diventano un pretesto per riaprire determinati luoghi e quindi far si che non si deperiscano, la nostra redazione di “The Monopoli Times” intende accendere i riflettori sull’argomento e proporre all’attuale Amministrazione Comunale di aprire il confronto.

L’edificio, infatti, potrebbe essere destinato per l’attività portuale o magari essere utilizzato dal locale Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli durante la stagione estiva, considerato lo svilupparsi del turismo di lusso.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.