Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 16:02

 

Vernissage della personale di Paolo Sardano

 

Colori brillanti originati attraverso la mescolanza con la terra, disposti su una tavola di pittura su base rigorosamente nera.

Queste, le nature morte in mostra sino al 5 luglio prossimo (ore 20-23) presso l’atrio della Biblioteca dei Ragazzi di Piazza Garibaldi, dove domenica scorsa il pittore Paolo Sardano ha tenuto il vernissage della sua personale.

Dopo una fugace visita del Consigliere Comunale delegato alla cultura ed alle politiche giovanili Giorgio Spada, a tagliare il nastro è stato il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera, alla presenza di diversi intervenuti e del Consigliere delegato allo Sport Cristian Iaia.

Nessun’opera è la preferita per l’artista, in quanto tutte le rappresentano in quanto realizzate col cuore: “utilizzo colori che non si trovano in commercio – ha spiegato ai nostri microfoni Sardano, che lavora da trentadue anni pressappoco in questo settore – il mio obiettivo è realizzare nature morte che siano differenti dalle altre su uno sfondo nero perché mi piace tanto il contrasto di colore. Sono esposte meno della metà delle mie opere – ha svelato – e perciò l’anno prossimo spero di fare di meglio”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.