Mercoledì, ore 11:16

Martino Tropiano prende le redini del locale Club

Cambio di Martelletto per il Rotary Club di Monopoli. Nella serata di sabato 27 giugno ‘15, alle ore 20.00, presso la suggestiva cornice della “Masseria Siri” di via Tommaso Avezzano Comes, nonché sede ufficiale del locale Club, l’avv. Fabrizio Pugliese passerà le redini del locale Club  a Martino Tropiano.

Tropiano è nato  a monopoli nel luglio del 1956, sposato con la signora Marisa Russo ed è padre di due figlie. Nel 1976 entra nella Marina Militare presso la scuola Sottufficiale di Taranto. Dopo vari incarichi viene destinato presso il Quartier Generale della Marina Militare. Nel 2009  è stato congedato col grado di Luogotenente. Dal Luglio 2012 è entrato a fare parte del Rotary International club di Monopoli e, dal 2013 fino a oggi, ha ricoperto la carica di segretario del club.

Nel 2014 è stato insignito del più  importante riconoscimento il “PAUL HERRIS FOLLOW”, una onorificenza che viene data solo ad alcuni soci, in segno di apprezzamento e riconoscenza per il tangibile e significativo apporto nel promuovere una miglior comprensione reciproca e amichevoli relazioni fra popoli di tutto il mondo.

Nel corso della serata di sabato prossimo, 27 giugno ’15, alle ore 20.00, interverranno numerose autorità civili e militari. Tra gli altri saranno presenti il neo Segretario del locale Club,  dott. Giovanni Vitto, e l’assistente del Governatore Distretto Rotary International 2120, la dott.ssa Irene Munno.  Tra le conferme dell’organigramma la vice  Presidenza del Club rimane all’avv. Paolo Antonio Leoci. Inoltre riconfermato come Tesoriere, Giacomo Loperfido e come Prefetto, Alessandro Puteo. Nel corso della serata il neo  presidente Martino Tropiano illustrerà le linee e le azioni programmatiche che lo porteranno al coinvolgimento delle locali istituzioni e del tessuto associazionistico socio-culturale nell’ambito dell’attività promossa dal Club monopolitano nel periodo 2015/16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.