Action Now! Monopoli tra celebrazioni e futuro

foto FINALE PLAY - OFF 21.05.15 - SABINO CALABRETTO 2 e il PUBBLICOSabato, ore 07:05               

Martedì si rivivranno le emozioni della finale in una serata di festa a Lido Pantano. Ma intanto si pensa già al futuro, per valorizzare la grande impresa fatta sul campo 

E’ già trascorso quasi un mese dalla clamorosa promozione dell’Action Now! Monopoli in Serie C Silver, conseguita battendo 2 – 0 il Ceglie nella serie di finale.

Martedì 23 giugno a partire dalle 20.30 la grande impresa sarà celebrata in una serata di festa, che si svolgerà presso Lido Pantano, nella quale la squadra si ritroverà per ricevere l’abbraccio di tutte le persone che hanno partecipato a vario titolo a questa stagione. L’occasione sarà anche stimolante per incontrare vecchi e nuovi amici interessati a dar seguito alla grande tradizione del basket a Monopoli. E’ chiaro che il nuovo campionato rappresenterà una sfida tosta ed alta, ma è anche vero che è proprio in circostanze come questa che è possibile rivalutare la consistenza della passione sportiva di una Città e di un territorio che restano innamorati della pallacanestro, come ha testimoniato in modo tangibile l’enorme interesse suscitato dalla finale.

Giorno per giorno sta prendendo corpo un progetto teso ad aggregare tutte le forze che volessero partecipare a questa nuova avventura, partendo naturalmente da ciò che c’è già e costituisce una certezza: l’entusiasmo per una promozione, la risorsa inesauribile di un settore giovanile tra i più prolifici di Puglia, le ottime competenze in campo tecnico delle risorse umane disponibili, il grande numero di giocatori monopolitani capaci di giocare in serie C da protagonisti.

Il tentativo di favorire una progettualità di ampio respiro ha finalmente trovato anche autorevolissimi appoggi nella parte politica, circostanza che fa ben sperare per un futuro all’insegna del rilancio e della massima competitività. Monopoli ha bisogno di una squadra forte per entusiasmarsi, pur nella consapevolezza che il prossimo campionato sarà difficilissimo per la grande qualità dei roster che verranno allestiti. Tuttavia, una cosa è già certa: l’Action Now! Monopoli C ha creduto… e C sarà!

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

442 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33