Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 10:10

Inaugurati cinque campi beach

 

Venerdì 12 Giugno, cinque nuovissimi campi in sabbia dedicati al Beach Tennis e al Beach Volley sono stati inaugurati a Monopoli.

Ricco è stato il programma dell’opening con le prove gratuite di beach tennis e beach volley a cura dei maestri del circolo, a cui è seguito il taglio del nastro con l’intervento del vicesindaco Giuseppe Campanelli e si è concluso in grande stile con il Torneo della Ciliegia di Tennis Amatoriale (Doppio Maschile e Doppio Femminile) e di Beach Tennis Fit A + B (Doppio Maschile e Doppio Femminile). Record di presenze con duecento partecipanti ai tornei in una grande festa dello sport e del sano agonismo.

Si sono aggiudicate il primo posto del doppio femminile di tennis amatoriale le leccesi Mariagrazia Greco e Michela Patruno in finale contro le tenniste Ester Bagorda e Annamaria Giampaolo. Nel doppio maschile tennis vince la coppia Stramaglia Sicolo contro Floro Albrizio.

Per il beach tennis femminile salgono sul podio la monopolitana Maddalena Teofilo e Beatrice Calella da Martina Franca in finale contro la tarantina Simona Ceglie e la martinese Teresa Lofrumento. Nel beach tennis maschile trionfa la coppia Corcelli De Giosa.

“Siamo soddisfatti di questo nuovo investimento per i nostri soci e per la comunità – ha commentato il presidente Gianni Lenoci – affinché il circolo possa diventare sempre di più un punto di riferimento nello sport e nell’innovazione lanciando messaggi di pro attività e innovazione nel territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.