Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 10:48

Lunedì 15 giugno presso l’Auditorium Bianco Manghisi di Monopoli sono in programma gli spettacoli “SE NON APRI, TI SPOSO” e “TURN ON”

Si avviano a conclusione i percorsi teatrali proposti per quest’anno dall’ Allegra Brigata. Ad andare in scena sono il gruppo degli allievi del laboratorio teatrale I° livello guidato da Jacopo Selicati e il gruppo degli allievi del laboratorio di scrittura condotto da Dada Medico: un percorso di laboratorio durato un anno intero.  Lunedì 15 giugno a partire dalle ore  20.00  nell’Auditorium Bianco Manghisi di Monopoli vanno in scena i due spettacoli teatrali. Alle 20.00 è il turno della divertente commedia “Se non apri ti sposo” scritto e anche interpretato dai 6 ragazzi del laboratorio di scrittura sotto la guida di Daniela Medico. Se non apri, ti sposo è una commedia teatrale che parla di una coppia come tante, che ha appena deciso di andare a convivere. Il loro microcosmo, delicato e ancora da costruire, viene immediatamente aggredito dalla realtà circostante, fatta di relazioni, dubbi, equivoci. Sapranno difendersi? Riusciranno a conservare il loro equilibrio di coppia? Dureranno? Una storia semplice, che parla di vita. Quella vita a cui ogni scrittore si è sempre ispirato per dare parole alle storie che aveva dentro.

Alle 21.00 va in scena “Turn on” con gli allievi del laboratorio teatrale sotto la regia di Jacopo Selicati. Un carnevale di maschere infiammate da dieci monologhi e altrettante non-identità. Un labirinto emozionale, un caos perpetuo, una tavolozza di colori che si mescolano e dipingono una tela nera.

Lunedì 15 giugno ore 20.00 AUDITORIUM BIANCO MANGHISI MONOPOLI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 3495293076

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.