Venerdì, ore 17:50

La società biancoverde, in previsione della finale di Play Off, tra Monopoli 1966 e Sestri Levante, che si svolgerà a Foligno, con inizio alle ore 17.30, presso lo stadio “Enzo Blasone”, comunica i seguenti aspetti organizzativi.

La prevendita per la città di Monopoli sarà assicurata dall’Associazione C.C.B.M.  a partire dalle ore dalle 18:00 di venerdì 12 giugno 2015.

Il settore riservato alla tifoseria del Monopoli è  la tribuna coperta, con prezzo unico uomo/donna di € 10,00. Ingresso gratuito per i minori di anni 14.

Il settore riservato alla tifoseria del Sestri Levante è la gradinata con prezzo unico uomo/donna di € 10,00.

La prevendita è consentita solo ai residenti nella Provincia di Bari e Genova.

Per tutti i monopolitani non residenti nella Provincia di Bari, sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino dello stadio “Enzo Blasone” di Foligno.

L’apertura dei cancelli dello stadio avverrà alle ore 16:30.

Note di carattere generale

In caso di richiesta accrediti da parte di altre società, da inoltrare alla segreteria della A.S.D. Città di Foligno 1928 esclusivamente via fax al numero 0742 322224 entro le ore 12:00 di Sabato 13 Giugno 2015.

La stampa, per le riprese, accederà alla gradinata e la carta stampata alla tribuna centrale. Saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della Testata o dell’emittente radio/tv entro e non oltre le ore 12:00 di Sabato 13 Giugno all’Ufficio Stampa della LND, e-mail stampa@lnd.it, tenendo presente che sarà consentita la presenza di n° 2 giornalisti e di n° 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo accreditato è consentito l’accesso a bordo campo.

Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da nessuna testata giornalistica.

Le emittenti televisive e radiofoniche che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione in corso, dovranno inoltrare formale richiesta nei modi e nei tempi come al precedente punto.

Non è consentito l’accesso ad operatori radio/tv a bordo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.