VIDEO – Natalia Angelini e Rocco Pietrantonio a Monopoli per #Abbicuradite, la Bellezza Sartoriale

Giovedì, ore 14:42

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non sono passati di certo inosservati agli occhi dei monopolitani, la nota attrice, nonché ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Natalia Angelini ed il carismatico Rocco Pietrantonio che, domenica scorsa, hanno presentato l’evento “#abbicuradite-La Bellezza Sartoriale”, organizzato da Raffaele De Girolamo nella suggestiva cornice offerta dal Castello Carlo V.

Con l’approssimarsi della bella stagione, l’estate monopolitana prende ufficialmente il via, regalando un interessante assaggio della programmazione promossa dal Comune di Monopoli grazie alla collaborazione di iniziative private di associazioni e privati.

La serata (allietata dalla nota cantante Rossella Malerba e da altre esibizioni musicali) ha infatti registrato migliaia di presenze: monopolitani, visitatori e turisti stranieri sono stati rapiti dall’atmosfera creata per l’evento, caratterizzato da defilé di moda, hair, beauty e summer edition.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

777 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33