Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 17:00

Si chiude la stagione 2014/2015

Dopo una bella stagione culminata col secondo posto nel Campionato Allievi Regionali e l’ottima annata di esordienti e pulcini, oltre alla crescita tecnica anche dei più piccoli, la Soccer Team ha organizzato una splendida giornata impreziosita dalla presenza dei tesserati nella meravigliosa location di Cala Paradiso, tirata a lucido per l’occasione.
“Vorrei ringraziare tutti i genitori che ci hanno concesso di istruire i propri figli – afferma il Presidente Alessandro Leggiero – tutto il nostro staff d’eccezione he con professionalità e passione ha condotto per mano tutti i ragazzi. È stata un’annata difficile, ma ricca di soddisfazioni. Noi ci siamo e ci saremo sempre”.

Con queste parole rimanda al prossimo anno, salutando i grandi assenti come Tommaso Torpedine Rizzi “il nostro reale punto di forza” e “l’insostituibile” zio Piero Napoletano: “Adesso un po’ di ferie e poi si ricomincia con le categorie Allievi e Giovanissimi Regionali dove i nostri mister Ciccio Fonte e Chicco Agostinelli cercheranno di formare due gruppi all’altezza, anche perché due allenatori con la loro esperienza e professionalità non penso ce l’abbia nessuno nel circondario. Anche gli altri gruppi ripartiranno con rinnovato entusiasmo…e novità in arrivo!” ha infine concluso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.