Il Vespa Club Monopoli in Croazia per il raduno mondiale!

vespa club monopoliMercoledì, ore 08:41

 

Dopo la splendida esperienza di Mantova dello scorso anno, il Vespa Club Monopoli è partito alla volta del World Vespa Day 2015 che si sta tenendo in quel di Biograd na moru in Croazia proprio in questi giorni. Dopo la tappa italiana del 2014, quest’anno i vespisti di tutto il mondo si stanno incontrando in Croazia per bissare la grande kermesse che lo scorso anno ha visto partecipare ben oltre 10.000 mezzi per un totale di  310 Vespa Club provenienti da 32 Paesi.

Ben quattro i monopolitani partiti per la Croazia a bordo delle loro Vespe: Cosimo Trisolini, Dario Mastronardi, Pino Pepe e Giuseppe Biasi, veri appassionati che non curanti dei km sono partiti per incontrare i vespisti di ogni paese.

Questa singolare uscita è stata preceduta dal raduno di domenica scorsa a Manfredonia (160 km), una manifestazione giunta per la terza volta a livello nazionale. Partiti dalla splendida cittadina sul mare, i vespisti hanno poi raggiunto San Giovanni Rotondo, dove a conclusione del giro, gli appassionati delle due ruote hanno potuto visitare la cappella con le spoglie di San Pio da Pietralcina.

Vi invitiamo come sempre a prendere parte ad i nostri eventi o a trovarci in sede per condividere con noi ogni aspetto di questa smisurata passione.

Vespa Club Monopoli