“Sognando la Coppa”, evento unico per la città di Monopoli

11287387_907925549246299_2061984762_nGiovedì, ore 15:18

Appuntamento a venerdì 5 giugno alle ore 20:30 presso il Cinema Vittoria. Ticket disponibili presso la sede di via Cesare Battisti del CCBM

“Sognando la Coppa”.

Non è un’utopia, ma un sogno diventato realtà per l’SS Monopoli 1966, oltre che il titolo dell’evento organizzato dal Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli di via Cesare Battisti assieme a Francesco Bernardi (Presidente del Comitato cittadino di tutela dello stadio comunale “Vito Simone Veneziani” e degli impianti sportivi cittadini) e Gabriele Latorre, in programma per venerdì 5 giugno alle ore 20:30 presso il Cinema Vittoria di Monopoli.

Un evento unico nel suo genere che prevederà la proiezione di un film alla presenza di società, calciatori, dirigenti societari, magazzinieri e rappresentanti politici dell’attuale Amministrazione Comunale, tra cui il Sindaco Emilio Romani, cui seguirà un dibattito per conoscere il futuro della società e naturalmente per approfondire l’annosa problematica dell’ottenimento dell’agibilità definitiva dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

L’invito è perciò a partecipare numerosi, insieme e compatti a questa serata: “facciamo salire l’entusiasmo, con di certo un film che farà scendere le lacrime a molti! Un ringraziamento particolare a Giorgio Spada per l’impegno profuso per l’evento, patrocinato dal Comune di Monopoli – Politiche culturali e giovanili”.

Il ticket potrà essere ritirato presso la sede del CCBM.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

1,660 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33