Periodo denso di attività per l’Atletica Monopoli

atletica monopoli (2) Mercoledì, ore 15:01

Le ultime manifestazione in cui ha garantito la sua presenza

Continua senza sosta l’attività dell’Atletica Monopoli in questo periodo della stagione estremamente ricco di manifestazioni.

Nell’ultima settimana gli atleti monopolitani sono stati presenti a Taranto, Chiaromonte (Pz), Mont Saint Michel, Cerignola e Conversano, ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nella 10 km disputatasi a Taranto vittoria di categoria per Paolo Gallizia. Nella seconda prova del Campionato Interregionale Sud di corsa in montagna svoltasi a Chiaromonte (la prima prova si è disputata a Monopoli), è stato Francesco Iacovazzi a primeggiare nella sua categoria . Nella gara promozionale relativa alla stessa manifestazione la piccola Elisabetta Iacovazzi è giunta seconda negli Esordienti.
Trasferta estera invece per Antonio Pirrelli che ha chiuso la maratona di Mont Saint Michel in 3h e 57m.
Ben ventitre atleti hanno partecipato alla 10a tappa del Campionato Corripuglia disputatasi a  Cerignola che ha visto al via oltre 800 podisti, qui c’è da segnare il 17mo posto assoluto ed il secondo di categoria per Vito Alò che sta crescendo di domenica in domenica. Premiati di categoria anche Paolo Gallizia (3°), Maria Biasi (4a) e Antonella Maccuro (5a).
E per finire  nella 21ma edizione del Giro degli Archi svoltasi a Conversano in concomitanza con la sagra delle ciliegie, vittoria assoluta in campo femminile per Daniela Tropiano e vittoria di categoria per Antonella Capitanio, terzo posto invece per Antonio Aversa.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

501 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33